Comprare su internet conviene? Acquisto in negozio vs acquisto on line
5 vantaggi dell’acquisto in negozio e dell’acquisto online: disponibilità prodotti, risparmio di tempo, ri-ordino automatico, consegna immediata,...
5 vantaggi dell’acquisto in negozio e dell’acquisto online: disponibilità prodotti, risparmio di tempo, ri-ordino automatico, consegna immediata,...
È infatti ampiamente dimostrato che le aziende in grado di garantire ai loro dipendenti un ambiente di lavoro sicuro ottengono performance migliori...
Proced ha pensato di mettere a disposizione dei suoi clienti lo “Smart wor-kit”, un kit già pronto che contiene una serie di articoli utili e che può...
In questo contesto, per le aziende diventa particolarmente vantaggioso sottoscrivere contratti per il noleggio di pc, stampanti, multifunzioni e...
La scelta del lavoro agile o di soluzioni organizzative ibride garantisce alcuni innegabili vantaggi. Non stupisce, quindi, che la grande maggioranza...
Tutelare la salute dei lavoratori è un obiettivo tanto importante quanto complesso, che può essere raggiunto solo prendendo in considerazione una...
Disporre di un archivio efficiente, in cui ogni informazione è facilmente accessibile e tutto è conservato ordinatamente è un grande vantaggio per...
Abbiamo deciso di premiare la fiducia e la fedeltà dei nostri clienti organizzando per loro una sorpresa speciale: il concorso RegaliinUfficio...
Donare un albero nel Bosco di Proced è, per noi, un piccolo segnale che dimostra la nostra volontà di agire insieme ai nostri clienti per rendere le...
Le abitudini di acquisto si stanno spostando in direzione di una sempre maggior attenzione alla sostenibilità di prodotti e imballaggi. Un sondaggio...
Se ti stai già organizzando per scegliere e prenotare le strenne da inviare a clienti, dipendenti e collaboratori della tua azienda in occasione...
Con l’estate ormai conclusa e l’arrivo dell’autunno, sono molte le aziende che attraversano una fondamentale fase di organizzazione e pianificazione...
Proced ti aiuta a rendere i tuoi acquisti di prodotti per l’ufficio più sostenibili e più green, proponendoti una vasta gamma di articoli pensati per...
Il corretto smaltimento dei rifiuti è un obbligo previsto dalla legge e una responsabilità che ricade su qualsiasi realtà produttiva che voglia...
L’attenzione ai temi ambientali è ogni giorno più centrale per lo sviluppo e la crescita delle aziende, e sono sempre di più le realtà che puntano a...
Proced.it è una piattaforma online creata per ottimizzare gli acquisti di articoli di cancelleria e fornire alle aziende un servizio efficiente,...
Gestire i rifornimenti di cancelleria e di altri prodotti necessari per l’attività degli uffici, per la pulizia e la manutenzione degli ambienti...
Ridurre i costi di gestione di stampanti e multifunzioni è un ottimo modo per abbattere sensibilmente i costi per la gestione del tuo ufficio....
Le spese per il mantenimento in efficienza di stampanti e multifunzioni sono una voce cospicua del bilancio dei costi sostenuti per la gestione di...
Proced è la piattaforma online che ti permette di gestire al meglio gli acquisti di articoli di cancelleria e di forniture per la tua azienda e il...
Se sei alla ricerca di un fornitore di articoli per l’ufficio in grado di rispondere efficacemente alle necessità della tua azienda, probabilmente ti...
Le disposizioni ministeriali per la prevenzione della diffusione del Coronavirus negli ambienti di lavoro, così come i vari Protocolli di...
Proteggere la salute dei dipendenti e prevenire il rischio di contrarre il virus Covid-19 sul posto di lavoro è una sfida particolarmente seria, che...
Fornire ai propri dipendenti dispositivi di protezione in grado di ridurre al minimo il rischio di contrarre il virus Covid-19 è un obbligo dei...
Essere produttivo significa completare tutte le attività che ti eri prefissato nel minor tempo possibile, e quindi lavorare in maniera efficace ed...
La salvaguardia dell’ambiente è un tema di grande attualità, e negli ultimi tempi le persone prestano una attenzione sempre maggiore alle tematiche...
La gente tende ad accumulare sulle scrivanie dei propri uffici qualsiasi cosa, trasformandole da piano di lavoro ad ammasso di carte e oggetti vari...
In questo mondo sempre più tecnologico si sta perdendo l’abitudine di scrivere a mano, e in particolare il corsivo viene usato sempre meno....
Il pensiero creativo è la capacità di essere flessibile e trovare soluzioni diverse e originali ad uno stesso problema. La creatività quindi non...
Durante il lockdown in Italia si è scoperto lo smart working e i suoi vantaggi: la flessibilità dell’orario, la possibilità di gestire al meglio il...
Il Bullet Journal, detto anche BuJo, è un sistema di organizzazione flessibile per tenere traccia di obiettivi, eventi, cose da fare, note:...
Esitino molte case produttrici che li realizzano: alcuni sono validi, altri un po’ meno ma riteniamo doveroso parlare dei biglietti da visita Avery...
Prendere appunti è un’attività che non si fa solo a scuola o all’università, vi sarà capitato spesso di farlo anche al lavoro, durante riunioni e...
Esistono vari dispositivi che consentono di plastificare a caldo o a freddo e vi abbiamo già dato dei consigli su come scegliere la plastificatrice...
La plastificatrice viene utilizzata in molti contesti (sia professionali che casalinghi) per rendere più accattivanti le foto, i documenti ed altro...
Le etichette sono comode per un’infinità di attività (durante un trasloco, per indicare i prezzi in negozio, il contenuto delle scatole, eccetera):...