Organizzazione

La spedizione delle Strenne Natalizie: affidati a Proced e approfitta dell’esperienza di un partner esperto


Se ti stai già organizzando per scegliere e prenotare le strenne da inviare a clienti, dipendenti e collaboratori della tua azienda in occasione delle Festività Natalizie, Proced è il partner ideale per darti tutto il supporto che cerchi: prenota subito le tue ceste natalizie, e ci occuperemo noi di gestire al meglio tutte le attività connesse con la spedizione, offrendoti un servizio completo e senza sorprese.

Sappiamo bene che in tutte le realtà produttive le ultime settimane dell’anno sono un periodo particolarmente intenso e denso di scadenze: per questo ti aiutiamo a gestire la spedizione delle tue strenne, permettendoti di concentrarti su altre attività, evitando inutile dispendio di tempo ed energie e garantendoti che tutte le tue ceste natalizie arriveranno a destinazione in perfette condizioni nei tempi da te stabiliti, permettendoti di far avere a tutti i tuoi dipendenti, collaboratori e clienti un regalo che li soddisferà dal punto di vista della qualità e quantità dei prodotti e delle modalità di confezionamento e consegna.

La nostra decennale esperienza nel campo delle spedizioni ci permette di gestire la consegna delle tue strenne nel migliore dei modi e, in particolare, ci consente di:

  • Gestire tutte le fasi della spedizione, dalla scelta dei prodotti alla consegna: Proced ti offre un servizio completo e senza sorprese. Una volta scelti i prodotti da inserire nelle tue ceste natalizie e portato a termine l’ordine non dovrai più preoccuparti di seguire tutte le successive fasi di preparazione dei pacchi e consegna della merce. Saremo noi a coordinare tutti gli aspetti della spedizione, tenendo conto delle tue indicazioni e preferenze e garantendoti che tutti i pacchi verranno consegnati integri entro la data prefissata.

  • Spedire senza imprevisti in tutta Italia: affidandoti a Proced hai la certezza che i tuoi pacchi verranno consegnati puntualmente ai loro destinatari, in qualsiasi parte d’Italia si trovino le loro sedi. La nostra esperienza nella gestione delle spedizioni fa sì che tu ti possa affidare a noi per tutte le tue strenne, siano esse indirizzate a fornitori e clienti lontani o a dipendenti che operano presso la tua sede. La distanza del destinatario per noi non costituisce un problema, quindi siamo in grado di farci carico della spedizione di tutti i tuoi pacchi regalo – inviandoli in solido presso la tua sede oppure singolarmente ai vari clienti e fornitori, sulla base delle tue indicazioni – garantendoti in tutti i casi un servizio puntuale a condizioni vantaggiose.

Strenne_Opale

  • Scegliere l’imballaggio giusto: sappiamo bene che il trasporto dei pacchi è una fase particolarmente critica, nella quale purtroppo possono capitare incidenti che nei casi peggiori danneggiano irrimediabilmente la merce. Dato che, nel caso di pacchi regalo, l’arrivo di una confezione rovinata è una circostanza particolarmente spiacevole sia per il ricevente sia per il mittente, abbiamo studiato dei pacchi strenna dalla forma ideale per poter essere trasportati senza inconvenienti. I nostri pacchi sono rigidi e di forma regolare, in modo che non si danneggino o schiaccino durante il trasporto, e al loro interno i prodotti vengono disposti in modo da incastrarsi perfettamente, minimizzando il rischio di rotture accidentali.

  • Coniugare estetica, personalizzazione e praticità: i nostri pacchi, oltre che sicuri e resistenti, sono estremamente curati dal punto di vista estetico, in modo che la scatola possa essere esposta o riutilizzata dal suo destinatario. In questo modo potrai offrire ai tuoi collaboratori un regalo di valore, il cui contenuto può essere personalizzato sulla base delle tue preferenze.

  • Semplificare l’attività dei tuoi collaboratori: l’esperienza di Proced fa sì che tutti gli aspetti della spedizione vengano gestiti da un partner esperto e specializzato. Questo semplifica l’attività dei tuoi dipendenti, che non devono più farsi carico singolarmente dei diversi aspetti connessi con la spedizione (scelta dei prodotti, scelta della confezione, individuazione del corriere a cui affidare il servizio di consegna, monitoraggio della spedizione, gestione di eventuali problematiche…), sollevandoli dall’obbligo di gestire un’attività così delicata e importante per l’immagine della tua azienda.
  • Aiutarti a contenere i costi: scegliendo di spedire le tue strenne con Proced eviti imprevisti e sorprese che possono rendere insoddisfacente il servizio e, in casi particolarmente gravi, tradursi anche in un aumento inaspettato dei costi, dovuto alla necessità di ri-pianificare consegne o scegliere modalità di spedizione più rapide e quindi più onerose. Proced, occupandosi di tutti gli aspetti della spedizione, ti consente di contare su un costo certo, garantito al momento dell’ordine, e quindi di pianificare in modo preciso le tue spese e di contenere i costi. A questo proposito, ti ricordiamo anche che le spese sostenute per l’acquisto di strenne natalizie sono detraibili, e che la soglia di detraibilità è stata recentemente alzata da 25 a 50 euro, circostanza che ti permetterà di scegliere con ancora maggiore tranquillità la tipologia di strenna da preferire.

Se vuoi saperne di più sulle proposte Proced pensate per aiutarti a gestire al meglio la spedizione delle strenne natalizie, contattaci subito: ti presenteremo le opportunità del nostro catalogo e ti aiuteremo a scegliere i prodotti e le modalità di consegna più in linea con le tue esigenze.

Post correlati

Iscriviti alla newsletter Proced

Ricevi notizie sui nostri consigli