Proced è la piattaforma online che ti permette di gestire al meglio gli acquisti di articoli di cancelleria e di forniture per la tua azienda e il tuo ufficio. Rivolgendoti a Proced potrai rendere il tuo processo di acquisto più rapido, efficiente e veloce, permettendo a ciascuno dei tuoi dipendenti di ordinare – eventualmente previa approvazione della spesa da parte dell’ufficio acquisti – gli articoli di cui ha bisogno, controllando le uscite e stabilendo limiti di budget temporali o collegati al singolo dipendente o ai vari uffici.
I vantaggi del rifornimento online sono molteplici – e sono ancora più significativi nell’attuale situazione di pandemia, a causa dell’esteso ricorso allo smart working – ma Proced ti offre in parallelo anche la possibilità di confrontarti direttamente con un agente, che ti accompagnerà nelle procedure di acquisto fornendoti ogni informazione in merito ai prodotti disponibili, ai servizi di cui potresti usufruire e alle opportunità a tua disposizione.
I consulenti commerciali Proced al fianco della tua azienda
Da quando il commercio online ha cominciato a diffondersi in maniera sempre più massiva molte aziende hanno cominciato a preferire questa modalità di acquisto, mentre altre hanno ritenuto più conveniente continuare a gestire le loro forniture in modo tradizionale, tramite agenti con cui è possibile instaurare un rapporto diretto e continuativo, ritenuti più affidabili sia in fase di trattativa commerciale che per richiedere eventuali consulenze.
Entrambe le posizioni sono ovviamente legittime, ma è sbagliato ritenere che queste due forme di acquisto siano complementari e alternative, e che acquistare i propri prodotti online significhi necessariamente rinunciare a qualsiasi tipo di contatto con agenti e consulenti. Al contrario, Proced favorisce la cooperazione tra agenti, consulenti e portale online, permettendoti di scegliere la modalità di acquisto più comoda per te e più in linea con le esigenze della tua azienda.
Potrai quindi scegliere di non operare direttamente sul sito Proced ma di trasmettere le tue ordinazioni all’agente, che provvederà in autonomia ad effettuare l’ordine e a verificare che la consegna del materiale avvenga nei modi e nei tempi previsti. In questo modo godrai di tutti i vantaggi garantiti dall’acquisto sul sito – ampio catalogo, velocità di consegna, garanzia della correttezza degli ordini… – senza bisogno di modificare la tua organizzazione ma continuando semplicemente a operare come hai sempre fatto. Anche l’agente, dal canto suo, potrà approfittare dei servizi offerti dal sito, come ad esempio la possibilità di visualizzare le previsioni a proposito dei tempi di esaurimento di determinati prodotti o accedere agli ordini normalmente effettuati dal cliente, in cui compaiono gli articoli che vengono acquistati più di frequente, per modificarli o integrarli in caso di necessità. In questo modo il lavoro di tutti risulta facilitato e l’intera procedura di acquisto può essere condotta a termine rapidamente e con soddisfazione.
Se, invece, preferisci operare in modo autonomo sulla piattaforma Proced, ti interfaccerai con un sito strutturato in modo da essere facilmente navigabile e da permetterti di portare a termine i tuoi acquisti in breve tempo, grazie al servizio di ripetizione degli ordini, alla possibilità di limitare le bacheche prodotti visualizzate dai tuoi dipendenti e così via. In questo modo potrai in breve tempo gestire in completa autonomia il tuo processo di acquisti, visualizzando in ogni momento a quanto ammontano le tue spese complessive e ricevendo un concreto aiuto per la razionalizzazione delle uscite e il controllo del budget.
Accanto a queste due possibilità, ce n’è anche una terza, ovvero quella di operare in maniera mista, coinvolgendo l’agente quando è necessario effettuare ordinazioni particolari o richiedere una consulenza specifica, e gestendo invece in autonomia i rifornimenti standard, che vengono effettuati abitualmente e che possono essere portati a termine senza difficoltà e senza particolare dispendio di tempo direttamente dai dipendenti.
Siamo convinti che questa modalità ti offra la massima libertà di scelta e ti permetta di organizzare la tua attività nel modo più comodo ed efficiente possibile, tenendo conto volta per volta delle tue diverse necessità, senza costringerti a scegliere una volta per tutte tra la modalità di acquisto online e quella tramite agente.
La consulenza online di Proced
Se scegli di operare sul sito Proced in modo autonomo, senza passare attraverso il tramite dell’agente, non sarai comunque mai abbandonato a te stesso: in caso di necessità potrai contare in ogni momento sul supporto del call center Proced, in grado di fornirti ogni tipo di assistenza, di aiutarti nella navigazione del sito e nella gestione del profilo utente della tua azienda e, se necessario, di metterti in contatto con consulenti specializzati in grado di fornire informazioni in merito a servizi specifici.
Proced, infatti, non si limita a fornirti prodotti e a gestire la fase di acquisto e consegna, ma si impegna a offrirti assistenza post-vendita e consulenza anche nel lungo periodo, con l’obiettivo di fondere e far coesistere i vantaggi dell’acquisto online con quelli del contatto diretto e personale con l’agente.
Vuoi saperne di più sui nostri servizi di vendita online di cancelleria, articoli e complementi d’arredo per l’ufficio e vuoi valutare quanto potresti risparmiare rivolgendoti a Proced per i tuoi acquisti?