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Semplifica e ottimizza la tua esperienza di acquisto grazie ai servizi Proced


Proced.it è una piattaforma online creata per ottimizzare gli acquisti di articoli di cancelleria e fornire alle aziende un servizio efficiente, rapido e pensato su misura per le loro necessità.

La conoscenza dei bisogni dei nostri clienti ci ha portato, nel tempo, a sviluppare una serie di servizi specifici che ti permettono di risparmiare tempo e denaro e di gestire i tuoi rifornimenti in modo semplice e soddisfacente. Ecco tutti i vantaggi garantiti dall’utilizzo di Proced.it:

  • Risparmio di tempo e limitazione degli errori: il sito Proced.it è pensato per essere facilmente fruibile e per permettere a tutti gli utenti di effettuare i loro ordini nel modo più facile e veloce possibile. La sua semplicità di utilizzo permette a tutti i tuoi dipendenti di ordinare i prodotti di cui hanno bisogno rapidamente e in autonomia, riducendo il numero di acquisti errati e quindi minimizzando gli sprechi di tempo e denaro.

  • Selezione dei prodotti presenti nel catalogo: per Proced la qualità dei prodotti forniti è sempre al primo posto. Sappiamo che i nostri clienti sono professionisti che hanno bisogno di articoli che siano non solo convenienti dal punto di vista economico, ma anche funzionali e durevoli nel tempo, per questo nel nostro catalogo troverai solo articoli da noi scrupolosamente selezionati, non inquinanti, versatili e adatti per tutte le esigenze. In una parola: prodotti che noi stessi compreremmo anche per utilizzarli nella nostra azienda o nella nostra casa.

  • Accesso a schede tecniche e materiali di approfondimento: gli articoli presenti nel catalogo digitale Proced sono corredati da una grande quantità di materiali aggiuntivi, come schede prodotto, certificazioni di qualità, fotografie, video esplicativi e così via. Questi materiali, accessibili facilmente e scaricabili dal sito con un solo click, ti permettono di scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze e di acquisire documentazione che può essere usata anche in sede ufficiale, in caso di controlli relativi al rispetto della normativa sulla sicurezza sul lavoro.

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  • Presenza di software specifici utilizzabili tramite il sito: tra i servizi forniti da Proced c’è la possibilità di approfittare di software online che permettono di creare timbri, etichette e biglietti da visita. In questo modo i nostri clienti possono realizzare facilmente e in completa autonomia articoli personalizzati, senza bisogno di rivolgersi a fornitori esterni

  • Semplificazione delle procedure di acquisto: negli anni Proced ha sviluppato la sua piattaforma in modo da rendere l’intero processo di acquisto rapido ed efficiente. I nostri utenti hanno la possibilità di visualizzare in ogni momento il riepilogo dei loro precedenti acquisti, possono gestire facilmente i propri carrelli in bozza e creare mini-bacheche contenenti prodotti selezionati, per effettuare o ripetere facilmente gli ordini.

  • Gestione dei tetti di spesa: Proced ti aiuta a monitorare con precisione le spese effettuate dalla tua azienda, garantendoti un controllo preciso sulle uscite. Operando tramite il sito Proced.it, infatti, puoi stabilire un tetto di spesa per ogni singolo utente o ufficio, oppure un tetto di spesa mensile, trimestrale o semestrale superato il quale gli ordini non possono più essere effettuati in autonomia ma devono essere autorizzati dall’azienda. Inoltre, Proced permette di impostare un tetto al numero di prodotti acquistabili, per evitare l’accumulo in magazzino di un’eccessiva quantità di articoli di cancelleria che potrebbero danneggiarsi o diventare obsoleti prima di essere utilizzati. Proced, insomma, non vuole spingerti a comprare più articoli di quelli che ti servono, ma si impegna a fornirti un servizio realmente soddisfacente, che ti permetta di avere sempre a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno azzerando gli acquisti errati e gli sprechi.

  • Possibilità di monitorare le uscite: tramite Proced.it puoi scaricare file di riepilogo contenenti l’elenco dei materiali acquistati dalla tua azienda nei mesi precedenti. In questo modo è possibile, in caso di necessità, portare a termine un controllo relativo all’intero ammontare degli articoli acquistati, verificando le date di acquisto o monitorando le spese portate a termine da un singolo utente o da un particolare ufficio. Questo servizio permette all’azienda di effettuare valutazioni precise a proposito delle spese sostenute e responsabilizza i dipendenti che operano sul sito, dal momento che invita ognuno di loro a gestire il proprio budget di spesa in modo razionale, evitando sprechi o accumuli di grandi quantità di materiale

  • Presenza di un agente sempre al tuo fianco: se preferisci effettuare i tuoi ordini tramite un agente, Proced è a tua disposizione per permetterti di rifornirti dei prodotti in modo rapido e veloce. La nostra filosofia, infatti, è quella di favorire la cooperazione tra consulenti-agenti e portale digitale, per permettere ai nostri clienti di scegliere la modalità di acquisto più in linea con le loro necessità. Se preferisci non operare direttamente su Proced.it puoi trasmettere le tue richieste di rifornimento all’agente. Quest’ultimo si occuperà di gestire i diversi aspetti dell’ordinazione, verificando che tutto vada a buon fine nei tempi previsti, permettendoti di approfittare di tutti i vantaggi garantiti da Proced senza bisogno di modificare in alcun modo la tua organizzazione interna.

 

Vuoi sapere di più sui servizi Proced e sui vantaggi garantiti dall’acquisto di cancelleria tramite il portale specializzato Proced.it? Visita il nostro sito e contattaci!

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